Michael Jordan vende la sua casa a Highland Park per 7,5 mln di dollari

michael jordan vende casa

L’ex star del basket americano, dopo il fiasco sulla vendita della sua casa a Chicago, ha venduto una delle sue proprietà ubicata nello stato dello Utha per 7,5 milioni di dollari, equivalenti a circa 6,7 milioni di euro.

Si tratta di un immobile di lusso costruito con materiali pregiati e ricercati che rendono la casa un vero gioiellino incastrato tra le valli di Highland Park, con una splendida vista sui Monti Wasatch nel cuore dell’America Settentrionale.

La proprietà si compone di 1,6 ettari di terreno, mentre la casa ha una superficie costruita di quasi 900 metri quadrati. Conta con ben cinque lussuose stanze da letto dotate di camino e ampie finestre e otto bagni.

Tra i materiali utilizzati per costruire l’immobile troviamo la pietra, l’acciaio, il rame e il vetro. La vera chicca della costruzione sono i pavimenti realizzati in bambù e marmo italiano.

camera proprietà Michael Jordan
foto di Redfin

All’interno dell’immobile troviamo aree relax arredate con i confort più moderni e lussuosi. L’acquirente della proprietà potrà infatti godere di un cinema, una palestra, piscina, terrazze ampie con zona barbecue, e televisione esterna. Non poteva mancare un campo da golf privato, lo sport preferito da Michael Jordan.

sala proprietà in vendita di Michael Jordan
foto di Redfin
cinema privato casa di Michael Jordan
foto di Redfin
vista Highland Park casa di Jordan in vendita
foto di Redfin

Deja una respuesta