Paola, esperta delle vendite nel mercato immobiliare

Paola-esperta-vendite-housefy

Nella seconda puntata di #MeetTheTeam, vi facciamo conoscere Paola Costa. Dopo diversi anni nel settore immobiliare tradizionale, ha deciso di entrare a far parte di Housefy come prima esperta delle vendite.

Ambiziosa, ingegnosa ed entusiasta, Paola si dedica a seguire le vendite tra proprietario e acquirente con determinazione e passione, cercando di arrivare sempre a un accordo ottimale per entrambe le parti. L’entusiasmo che mette nel suo lavoro viene dalla possibilità di partecipare in un progetto innovativo ed etico, che non solo offre un servizio professionale a costi molto più contenuti.

Identikit di Paola

Le abbiamo fatto qualche domanda in più per conoscere la sua personalità al di fuori di Housefy… Ecco cosa ci ha risposto:

? Paola Costa

?‍? Manager delle vendite in Housefy.

? Nata a Roma, ma ho vissuto per diversi anni in Cina.

? Serie preferita: Friends, anche se preferisco vedere i film.

? Film preferito: La Vita è Bella; oltre ad essere un capolavoro cinematografico, cerco di fare mia la filosofia di vita che c’è dietro questo film, guardare sempre il lato positivo delle cose, anche nei momenti più difficili.

? Libro preferito: mi piacciono molto i libri di Isabel Allende, tra tutti quello che forse mi è piaciuto di più è il libro autobiografico “Paula” .

⏳ Hobby: amo viaggiare e conoscere posti nuovi. Ogni volta che il tempo e le finanze lo permettono organizzo qualche viaggio.

? Cavallo di battaglia in cucina: Mi vengono particolarmente bene i dolci.

? Sport preferiti: nuoto e running.

? Quartiere di Milano preferito: Parco Sempione.

? Cosa ti piace di più di Housefy: il team delle persone che ci lavorano e il nostro spirito di squadra. I miei colleghi oltre ad essere molto professionali, rendono le mie giornate lavorative piacevoli.

Se devi vendere casa e desideri essere assistito da un esperto immobiliare come Paola, per soli 1.990 euro, mettiti in contatto con noi senza impegno e ti assegneremo un consulente. E paghi solo se vendi!!!

Deja una respuesta