3 case con giardino da invidiare

Case con giardino

Le case con giardino sono un’ottima soluzione non solo per un nucleo familiare numeroso, ma anche per una coppia che vuole godersi momenti di riposo all’aria aperta in piena privacy. Che sia piccolo o grande, un giardino ben mantenuto e arredato è sempre ammirato. Nel nostro portfolio di immobili puoi trovare molte case e villette con giardino, in città, campagna o montagna. Ne abbiamo scelte 3 in diverse zone e di diversi prezzi, per offrirvi alcune alternative.

Le nostre case con giardino

Che siano sui monti, in mezzo ai campi o nel centro della città, le case con giardino sono sempre ricercate da chi desidera godersi la propria vita privata anche all’aria aperta. In un giardino puoi allestire un salotto da esterni, un piccolo parco giochi per bambini o una zona cottura con barbecue. Se invece hai il pollice verde, puoi decorarlo con una combinazione di piante e fiori per creare il tuo piccolo giardino botanico personale.

Giardini con zona barbecue e impianto fotovoltaico

Villa a Casarile, Milano

A metà strada tra Milano e Pavia, a Casarile, si trova questa meravigliosa villa di 200 mq su un terreno di oltre 1300 mq. Moderna ed eco-sostenibile, la villa è dotata di due impianti fotovoltaici che permettono di abbassare notevolmente le bollette, se non addirittura di ottenere un guadagno. Inoltre, la zona barbecue in pietra in stile americano è perfetta per organizzare della grigliate in compagnia di amici.

Villa con giardino a Casarile
Villa in vendita a Casarile (MI), 1300 mq di terreno
Villa con giardino Milano provincia
Giardino con barbecue, Villa a Casarile

Villetta a Castellammare del Golfo, Trapani

Una preziosa villetta su un piano, con 1000 mq di terreno. Il giardino è circondato da alberi di tutti i tipi, rendendo la cosa più intima e fresca. Oltre alla zona barbecue, un punto forte della casa è il porticato. È dotata inoltre di pannelli fotovoltaici posizionati sul tetto. Per la sua posizione vicino alle meravigliose spiagge siciliane, si presenta come un’ottima soluzione come seconda casa al mare. In alternativa, può essere un eccellente investimento per l’affitto a turisti.

Villetta con giardino alberato Trapani
Villetta a Castellammare del Golfo (TP), 1000 mq di terreno.
villa con giardino trapani
Portico della villetta a Castellammare del Golfo (TP)

Giardino con piscina

Casa con piscina a Testico (SV)

Nel pieno delle colline liguri, si trova questa meravigliosa casa divisa in tre appartamenti. La vista da questa casa è incredibile: uno spettacolo in mezzo al verde. E per non farsi mancare nulla, all’esterno si trova un ampio giardino con piscina e camino a legna. Un vero e proprio tuffo nella tranquillità circondati dalla natura. Relax garantito!

Casa con piscina a Testico
Casa con giardino e piscina a Testico , Savona
giardino con piscina a Testico
Giardino con piscina a Testico (SV)

Ci sono tantissimi tipi di case con giardino, da un piccolo giardinetto privato a un parco enorme. L’importante è sapere cosa è più adatto a te. Tra le nostre proprietà potresti trovare la soluzione perfetta per te e i tuoi cari!

Deja una respuesta