Qual è la differenza tra Housefy e le altre agenzie immobiliari?

Housefy

Housefy non è un’agenzia immobiliare qualunque, ma nemmeno un semplice portale online: si tratta di un’alternativa tecnologica per la compravendita di immobili tra privati, senza commissioni e senza intermediari. In sostanza, l’impresa si occupa di digitalizzare il processo di compravendita di una casa, facendo affidamento su uno staff di esperti capace di fornire consulenza ai clienti e accompagnarli durante il percorso di vendita della loro casa.

Risparmia con Housefy
Risparmia con Housefy

Non paghi le provvigioni

Digitalizzando tutto il processo di compravendita di una casa, possiamo ridurre significativamente le spese, risparmiando su tassazione, visite con gli acquirenti ed incontri presenziali tra agenzia e venditore. In Italia, le commissioni di un’agenzia tradizionale si aggirano tra il 2% e il 4%, fino ad arrivare ad un 5% + IVA in grandi città come Roma o Milano. Housefy, richiede solo un prezzo a partire da 900€, per coprire le spese del servizio offerto, che risultano in ogni caso minori rispetto a quelle di un’agenzia tradizionale. Calcola sul nostro sito quanto puoi risparmiare! Qui sotto trovi un esempio.

Con Housefy paghi solo se vendi

A questo punto potresti pensare che con un prezzo così basso il pagamento è anticipato, ma no! Paghi solo se la vendita viene portata a termine. Siamo certi di poter vendere la tua casa, ma ti chiederemo di pagare il nostro solo alla fine.

Housefy

Esperti immobiliari qualificati

Housefy si affida ad un team multidisciplinare che ti seguirà in ogni momento in cui avrai bisogno, per aiutarti a vendere il tuo immobile nella maniera più rapida possibile e, naturalmente, al miglior prezzo, senza farti mancare neanche un servizio. Infatti, non solo possiamo definire il valore della tua casa, analizzando le tendenze del mercato e i risultati dei Big Data, ma ci occupiamo anche di:

  • Definire una strategia di marketing per velocizzare la vendita,
  • realizzare foto professionali per valorizzare al meglio ogni punto della tua casa,
  • pubblicare annunci nei migliori portali immobiliari,
  • prenotare ed organizzare le visite con gli acquirenti da noi verificati,
  • gestire i contratti,
  • e molto altro ancora!

Se vuoi saperne di più, leggi la nostra guida “Housefy: guida passo a passo per vendere il tuo immobile con noi o visita il nostro sito per contattarci!

Deja una respuesta