Arredare casa: 5 spazi unici che ti faranno innamorare

idee arredamento casa

Arredare la propria casa come un interior design può essere una grande sfida, ma non impossibile. Oggi ti mostriamo alcune idee per decorare casa con le quali potrai ottenere ottimi risultati.

5 idee per arredare la tua casa con stile

Questa magnifica casa è un chiaro esempio di come arredare una casa con il tetto alto e con molto spazio a disposizione. L’idea è quella di riempire gli spazi in maniera armoniosa, senza eccessi e senza lasciare vuoti.

In questo spazio sono stati utilizzati arredi dalle grandi dimensioni, ma ben inseriti nell’ambiente. Non rimango spazi vuoti, ma al contrario, il risultato è una casa accogliente e con un tocco rustico molto ben pensato.

idee arredare per casa

La casa caverna ha una struttura che ricorda l’interno della caverna, creando uno spazio ricurvo che dona alla struttura interna una sensazione di accoglienza. La gran finestra che affaccia sulla natura dona alla spazio una grande quantità di luce, in contrasto con le pareti scure.

idee arredare per casa

Hai ma sognato di vivere in una fiaba? Questa casa ha tutte le caratteristiche per portarti all’infanzia. Colori caldi e materiali naturali trasformano l’ambiente in un’atmosfera fiabesca e accogliente. Lo spazio ideale per chi ama leggere e rilassarsi a casa propria.

idee arredare per casa

L’arredamento minimalista non sbaglia mai! Questo stile combina perfettamente eleganza, semplicità e armonia. Inoltre il tetto alto ti permette di creare uno spazio perfetto pieno di luce.

arredamento minimalista

Lo stile industriale dona un tocco moderno alla casa. In questo si è utilizzato un mix tra arredamento industriale e moderno, il risultato è una casa spettacolare come questa. L’essenza dello stile industriale è l’utilizzo puro dei materiali di costruzione.

In questa casa hanno utilizzato un modo economico ma elegante di separare gli spazi grazie ad uno scaffale. Una tecnica molto utile per creare i vani quando abbiamo un loft o un open space da arredare.

Ovviamente, prima di pensare a come arredare la casa dei tuoi sogni dovrai prima comprarla, per poi iniziare a sfogare la tua creatività. Dai un’occhiata alle nostre case in vendita e trova il tuo spazio ideale!

Deja una respuesta