Justin Bieber vuole vendere casa a Beverly Hills

justin-bieber-vende-casa

Dopo Ronaldo e Valentino, è la volta di Justin Bieber per la nostra serie di “case VIP”. Il famoso cantante americano qualche giorno fa ha pubblicato una serie di foto della sua casa di Beverly Hills dichiarando la sua intenzione di venderla.

Credo di voler vendere la mia casa di Beverly Hill, chi la vuole?“. Inizia così una delle prime pubblicazioni dell’originale “annuncio immobiliare” pubblicato da Justin Bieber sul suo profilo Instagram.

Justin Bieber vende la casa comprata un anno fa

Justin Bieber comprò questa lo scorso anno per un valore di ben 8,5 milioni di dollari, come residenza principale per trasferirsi con la moglie Hailey. Nella casa si trovano 5 camere da letto, 7 bagni, una sala giochi, una sala relax, una cucina enorme e un cinema.

Alcuni esperti del mercato immobiliare di lusso dichiarano che il valore della casa in sé sarebbe inferiore a 8,5 milioni, ma che alcuni acquirenti potrebbero essere disposti a pagare un prezzo premium fino a 9 milioni di dollari trattandosi della casa di un personaggio così famoso.

Il cantante ha già ricevuto delle offerte reali

La vendo con tutto l’arredamento incluso. Fai un’offerta“, continua in uno dei post pubblicati sul social network. E infatti sembra che abbia già ricevuto 5 offerte da alcuni potenziali acquirenti, tra cui pare esserci un miliardario di una famiglia molto famoso, secondo il magazine statunitense TMZ.

Ora che Justin Bieber vende la sua casa, si dice che insieme ad Hailey sia già in cerca di una nuova proprietà a Los Angeles dove piantare le radici della nuova famiglia, in seguito al recente matrimonio con rito religioso.

Deja una respuesta