Housefy: guida passo a passo per vendere la tua casa con noi

Housefy

Siamo arrivati con l’obiettivo di reinventare il settore immobiliare, ma non per questo vogliamo mantenere la nostra formula al segreto! Desideriamo farvi sentir parte di Housefy e, per farci conoscere meglio, in questo post vi spieghiamo come la nostra agenzia digitale vi potrà accompagnare durante tutto il percorso di compravendita del vostro immobile.

Contatto iniziale con Housefy e valutazione

Il primo passo in assoluto è il contatto con Housefy, in cui ci presentiamo e spieghiamo chiaramente come procedere negli step successivi. Dopodiché procediamo con la valutazione dell’immobile, punto essenziale per poter procedere iniziare la vendita. Durante la valutazione ci accertiamo che l’operazione sia praticabile, cioè che si compiano tutti i requisiti legali. Se è tutto in regola, ci accordiamo sul prezzo di vendita.

Foto e pubblicazione dell’annuncio

Il seguente passo è la visita di un fotografo professionista che si incarica di valorizzare al meglio ogni profilo della tua casa. Una volta che abbiamo le foto, è tutto pronto per “dare alla luce” l’annuncio della tua casa, che pubblicheremo per te sui migliori portali immobiliari (Casa.it, Immobiliare.it, Idealista.it, ecc.) per far sì che l’inserzione sia visibile nel radar di milioni di acquirenti.

Housefy step by step

Scoring degli acquirenti e visite

Quando questi si mettono in contatto con noi, realizziamo ciò che viene definito “scoring degli acquirenti”. Più semplicemente, applichiamo un filtro e verifichiamo tutti quei compratori che sono realmente interessati, prima che si possano mettere in contatto con il proprietario. In questo modo, evitiamo perdite di tempo.

È qui che viene la parte che preferiamo. La nostra filosodia dice che “nessuno conosce la tua casa meglio di te”, perciò una volta verificati gli acquirenti, sei tu che mostri loro la tua casa. Ma non devi preoccuparti per accordare un appuntamento, per quello ci pensa Housefy e puoi gestire il tutto sul nostro portale personalizzato.

Venduto da Housefy!

A questo punto rimane solo una cosa: trovare l’acquirente perfetto. Una volta trovato, ti accompagniamo alla firma del contratto di compravendita per assicurarci che tutto il processo finisca in maniera corretta. Inoltre, non solo aiutiamo te, ma in questa fase seguiamo anche il compratore, cercando il miglior metodo di finanziamento disponibile.

Ma la parte più intrigante deve ancora arrivare, ed è la velocità del nostro servizio!

Quanto tempo impieghiamo per realizzare tutti questi step? I risultati che finora abbiamo ottenuto dimostrano che in media potrai ricevere la tua prima offerta nel giro di 20 giorni, e che in 90 la tua casa sarà venduta.

Ora che conosci perfettamente il nostro metodo e hai visto quanto semplice è, solo ti manca affidarti alle nostre mani, ed iniziare a pensare a come utilizzerai i soldi che ti facciamo risparmiare! Benvenuto!

vendere casa online

Deja una respuesta