La nuova villa di Cristiano Ronaldo

villa cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo torna a far parlare di se con il suo ultimo sfarzoso acquisto immobiliare. Insieme alla sua amata Giorgina Rodriguez compra una villa nella splendida Costa del Sol, nel sud della Spagna nella località di Marbella.

L’abitazione si trova all’interno del lussuoso complesso La Resina Golf & Country Club, ma per vederla in tutto il suo splendore si dovrà aspettare ancora un paio di anni, perché la casa non è ancora stata costruita. Ma non mancano le anticipazioni su come sarà questa splendida villa del fuoriclasse portoghese.

Una location da favola nel cuore della Costa del Sol

foto idealista. Grupo Otero

A pochi minuti dalla costa, in un contesto collinare, che gode di una splendida vista panoramica, la villa di Cristiano Ronaldo ha tutte le carte in regola per diventare un’abitazione lussuosa e confortevole degna di una reggia moderna e signorile.

Il Grupo Otero, società incaricata di rendere realtà i sogni dei ricchi di tutto il mondo, e responsabile dei lavori della villa del campione portoghese, ha spiegato che rimangono ancora 8 slot liberi. Se quindi pensi di voler esser vicino di casa di Cristiano Ronaldo sei ancora in tempo, ma mettiti in coda perché il pubblico russo ed in particolare quello britannico ha già manifestato un grande interesse per questi immobili.

foto idealista. Grupo Otero

Si tratta di ville con una superficie che varia dai 300 ai 400 metri quadrati, tutte ubicate in un ampio terreno, e con piscine dalle dimensioni molto generose. Inutile sottolineare la bellezza degli ambienti interni ed esterni di queste abitazioni, e le location moderne e curate in ogni minimo dettaglio.

Quanto costa esser vicini del campione portoghese?

La villa acquista da Cristiano Ronaldo costa circa un milione e mezzo di euro, un prezzo che include il terreno, la costruzione, gli elettrodomestici e l’arredamento. Un costo più giustificato se consideriamo che l’abitazione include anche una palestra privata, un cinema, ed un’enorme piscina con vista.

Attualmente nell’area ci sono già lussuose ville con inquilini illustri del mondo dello sport come Conor Mc Gregor, campione irlandese di arti marziali. Molte altre invece sono ancora in vendita, la più economica delle ville vicine costa 985.000 euro, un costo nettamente inferiore a quella del campione.

Tuttavia il prezzo medio della zona va da uno a due milioni. Si possono spiare tutte le lussuose proprietà della zona ancora libere su Idealista, e farsi un’idea di quanto costa una dimora da VIP.

Deja una respuesta